Vittoria Patch: glamour e stile nelle borse vintage di Silent People

Storytelling:

Una borsa racconta sempre qualcosa di chi la indossa e da oggi Il blog Silentpeoplebags si arricchisce di una nuova sezione : Silent People Stories.

Si tratta di mini fashion stories che vedono protagoniste le borse della Collezione Autunno –Inverno 2016-2017. Si tratta di storie di fiction in cui i fatti narrati sono frutto di fantasia e qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

SILENT PEOPLE STORY : N. 1

Titolo

Vittoria Patch: glamour e stile nelle borse  vintage di Silent People

Erano le sette del mattino e Vittoria stava correndo lungo la riserva Jacqueline Kennedy Onassis e l’unica cosa a cui riusciva a pensare era la sfilata di quella sera. Intorno a lei sentiva New York che si risvegliava. Il brusio del traffico ai lati del parco stava diventando regolare come una serie di onde, e cominciavano a sistemarsi tutto intorno banchetti di bagel, hot dog e pretzel. Vittoria sentì che la fame cominciava a far brontolare lo stomaco ma non riuscì a dare ascolto al suo appetito. La sua mente era troppo occupata dal pensiero del grande evento di cui sarebbe stata protagonista quella sera : il New York Fashion Show. Ce l’aveva fatta! Era la nuova editor di Glamour4you, prestigiosa rivista di moda, ed era stata invitata alla sfilata di Silent People, il nuovo marchio italiano che, con le sue tecniche artigianali tradizionali e l’unicità delle sue creazioni vintage in pelle, aveva suscitato la curiosità di una grande fetta di mercato, conquistandosi un posto di rilievo nel settore accessori.

etsyshop

Ed ora Silent People era sul punto di diventare un astro nascente della moda. Tutto ciò era grandioso per Vittoria che, per l’occasione, avrebbe indossato dei pantaloni neri in pelle aderenti, con cuciture diagonali a vista sugli stinchi e con dei risvolti, un pullover nero in mohair traforato ed un coprispalla tra i più glamour dell’inverno, un modello in pelle nera e pelliccia marrone firmato Barbara Bui. Infine, per ottenere quell’effetto che avrebbe reso impossibile restare indifferenti, conquistando tutte le prime pagine, avrebbe abbinato ai tronchetti neri della nuova collezione di Paula Cademartori, quello che sarebbe diventato un must have della collezione autunno-inverno 2016-2017 di Silent People : la borsa Vittoria Patch.

etsyshop

Era una delle creazioni che preferiva con il suo nuovo mix di pelle ricavata da una giacca dell’esercito italiano e il tessuto di un maglione in lana fatto a mano degli anni Settanta. I dettagli, poi, come i manici ricavati da vecchie briglie e le decorazioni costituite da staffe da mulo dell’esercito italiano degli anni ‘ 30, avrebbero stregato le celeb newyorkesi. Il loro stile vintage avrebbe reso la borsa Vittoria Patch un accessorio di tendenza con una storia da raccontare, e la Silent People fashion collection, la collezione più cool dell’inverno 2016-2017.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...