Barattiamo il nostro spazio sul web

Con 101Bags Tu:

traffic-surge-note-icon-256

 

Perchè fare article marketing e condivisione?

La pubblicità è alla base di tutto, quindi con il termine article marketing si intende una forma di advertising che si basa sulla promozione di un sito , di un blog, di un canale  etc.

Mandami la tua pagina About : così  condivederemo le nostre storie, non solo sul nostro blog ma anche attraverso la nostra rete di social.(immagina che B

E’ formidabile questa condivisione perchè andremo ad aumentare la nostra link popularity e quindi la nostra reputazione online(Brand reputation).

Chiaramente per rendere la nostra tecnica efficace, la nostra pagina About deve essere scritta bene, di qualità ed in modo originale.

Copia ed incolla la tua pagina About qui sotto e te la pubblicherò nel  mio blog  creando un nuovo articolo : in questo articolo ci sarà un link che rimanderà al tuo blog.

Questa è la mia pagina About(Fai lo stesso con me e mandami il link dell’articolo):

WHO I AM

I was born in Tuscany. I hold a Degree in Modern Languages and Literatures and I am an educational coach, translator, journalist, writer, blogger, I worked for local and national newspapers and magazines. I have always been keen on  literature and fashion so I created 101bags.wordpress.com,  the first Italian site dedicated to the literature-bags binomial, two topics that are seemingly distant but which in reality are intertwined in an indissoluble union. I love theater, travel, shoes, accessories and, of course, bags. In fact, fashion and literature have always been my great passion. There is no beginning, that’s it since I STARTED to be autonomous in reading. Among my favorite classical authors those who I like best are Balzac, Jane Austen, Dostoevsky, Goethe, … since my first encounter with the classics of literature the female characters, created by the brilliant pen of the various writers of the Western tradition, have become for me a source of inspiration. Thanks to a lucky intuition that considers as united apparently distant aspects , the 101bags blog is dedicated to all the fashion followers and serial readers because fashion covers different areas being able to permeate what,  in the first instance, would seem not to belong to its realm.

CHI SONO

Sono nata in Toscana. Laureata in Lingue e Letterature moderne, formatrice,traduttrice, giornalista, scrittrice, blogger, ho lavorato per quotidiani e periodici locali e nazionali. Da sempre appassionata di letteratura e di moda, ho creato 101bags.wordpress.com, il primo sito italiano dedicato al binomio letteratura-borse, temi all’apparenza distanti  ma che in realtà si intrecciano in un connubio indissolubile. Amo il teatro,  i viaggi, le scarpe, gli accessori e, ovviamente, LE BORSE.  In effetti la moda e la letteratura sono da sempre la mia passione. Non c’è un inizio, è così e basta da quando ho cominciato ad essere autonoma nella lettura. Tra i miei autori classici preferiti posso citare sicuramente Balzac, Jane Austen, Dostoevskji, Goethe,…sin dal mio primo incontro con i classici della letteratura i personaggi femminili, creati dalla penna geniale dei vari scrittori della tradizione occidentale,  sono diventati  per me fonte di ispirazione. Grazie ad una fortunata intuizione che vede accomunati aspetti apparentemente distanti, il blog 101bags è dedicato a tutte le fashioniste e serial readers poiché la moda riguarda ambiti diversi riuscendo a permeare anche ciò che in prima istanza sembrerebbe non appartenerle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...