Il segreto di un blogger di successo

Ce La Possiamo Fare BLOG 🌅

Nessuno sceglierebbe di vivere senza amici, anche se fosse provvisto in abbondanza di tutti gli altri beni (Aristotele, Etica Nicomachea)

Vi posso assicurare che non esistono, formule segrete per far si che un blog decolli velocemente e che raggiunga il successo in brevissimo tempo. Mi fanno sorridere taluni colleghi blogger, ovvero quelli che si definiscono marketers che mettendo frasi del tipo “Come guadagnare velocemente con un blog“; Come monetizzare con un blog“, addirittura “Come guadagnare 1000 euro al mese con un blog” RIESCONO A  veicolare una massiccia utenza sui loro siti.

Ho letto anche io una di queste guide( tanto tempo fa).

Siete curiosi del mio giudizio?

Non vorrei essere molto volgare, quindi mi limito a dire che dopo la lettura mi sono sentito vuoto:come questo bicchiere che adesso è  a fianco a me , mentre sto scrivendo questo post e che non vado a…

View original post 701 altre parole

Rispondi

